La nostra Storia

Gioielleria
Dal 1969
La passione per l'arte orafa:
la nostra storia
La nostra Storia
La nostra gioielleria di Nembro, in provinca di Bergamo, nasce nel 1969 dalla volontà di nonno Alessandro, tecnico aggiustatore e profondo conoscitore di orologeria , che da quell’anno decise di intraprendere un lungo cammino con nostro padre Silvio, aprendo un vero e proprio punto vendita di orologeria e oreficeria, dedicandosi allo studio approfondito e frequentando numerosi corsi di aggiornamento, sia a Milano che nella vicina Svizzera.
Zanchi Silvio frequentò le più prestigiose case produttrici di orologi del mondo, cogliendo le tecniche che determinano il funzionamento di ogni piccolo ingranaggio.







La svolta, avviene negli anni ’80, periodo nel quale il negozio viene ampliato fino a comprendere una superficie di 80 mq, all’interno del quale, sono tuttora esposte le creazioni di gioielli più prestigiose e dei migliori marchi ad oggi in commercio.
Si tratta di orologi e gioielli di assoluta qualità, in grado di trasmettere stile e personalità ad ogni loro possessore.
Il nostro compito è quello di accogliere i nostri clienti con cortesia e professionalità, proprio come ci è stato tramandato, e di illustrare ogni articolo descrivendone le caratteristiche, guidando ogni nostro ospite alla giusta scelta.
A completare la gamma di proposte è stato adibito all’interno del locale un reparto argenteria, dove potrete trovare il giusto regalo per ogni occasione.
Eleonora e Veronica vi aspettano per offrirvi il loro supporto all’interno del punto vendita Silvio Zanchi di Nembro.
Artigianalità e personalizzazione:
i nostri valori
Arte Orafa




Restauro
Personalizzazione
