fbpx

RESO FINO A 30 GIORNI – SODDISFATTI O RIMBORSATI

ENTRO 30 GIORNI, ANCHE SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE, PUOI CAMBIARE QUANTO HAI ACQUISTATO O CHIEDERE IL RIMBORSO. GRATIS.

Puoi acquistare senza timori.

Ti rimborseremo dell’intero importo dell’ordine, oggetti e le spese di spedizione. Inoltre penseremo noi al ritiro ovunque tu voglia (casa o ufficio). Comodo no?

 

COSA DOVRAI FARE TU


Contattaci, scrivendo un’e-mail ad info@gioielleriazanchi.it – o se preferisci parlare con noi chiama al supporto clienti 035 523523 – per definire insieme il momento migliore per effettuare il ritiro dei prodotti.

Penseremo noi al ritiro, tramite il nostro corriere, ovunque tu vorrai (da casa, esempio o dal tuo ufficio); tu dovrai solo prenderti cura dell’imballaggio – andrà chiuso in sicurezza – e stampare la lettera di vettura che ti invieremo, utile al corriere.

Tutto qui. Non ci sono costi aggiuntivi. 

Il reso su www.gioielleriazanchi.it è gratuito.

 

QUANDO NON È POSSIBILE RICEVERE IL RESO
I prodotti non devono essere stati utilizzati:

 

il cartellino, dove presente, dovrà essere integro e non separato dall’oggetto
le confezioni non devono presentare segni di usura o abrasioni gli oggetti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, senza danni dove presente, dovrà essere restituito anche il libretto di istruzioni, certificato di autenticità o garanzia.

  1. Dal momento in cui riceviamo il reso controlleremo le condizioni dell’oggetto ed effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi, mediante PayPal o Carta di credito, nel caso in cui il prodotto sia stato pagato tramite queste modalità.
  2. Nel caso in cui l’acquisto dei prodotti sia avvenuto con la promozione “spedizione gratuita” il rimborso sarà pari al totale ordine in fase di acquisto.

 

CASI IN CUI IL RIMBORSO NON POTRÀ ESSERE EFFETTUATO

Solo nei casi che riportiamo, il rimborso non potrà essere effettuato:

  1. nel caso in cui l’oggetto sia stato restituito usato o danneggiato
  2. nel caso in cui non venga seguita la procedura indicata sopra

 

NB: Infine, secondo il codice del consumo (D.Lgs 206/05), non è possibile esercitare il diritto di recesso nel caso in cui gli oggetti acquistati siano stati realizzati su richiesta oppure personalizzati (ad esempio: incisioni o altre modifiche richieste ad hoc).

Contatta il supporto